freccetricolori ita

Garni a San Candido: l’accoglienza familiare del Letizia

Benvenuti al Letizia, un accogliente Garni a San Candido, in Val Pusteria, immerso nella natura incontaminata delle Dolomiti. Dominato dalle imponenti montagne e circondato da boschi lussureggianti, il nostro Garni, contraddistinto da camere accoglienti e familiari da 2 o 4 persone, è il luogo ideale per una vacanza in Val Pusteria, in Alto Adige.

Al Letizia sarete accolti da un ambiente antico fedelmente arredato, dove potrete sentirvi completamente a vostro agio. Qui avrete modo di concedervi un momento di relax nella nostra accogliente taverna, o assaporare un gustoso bicchiere di vino al bar. Troverete infine un meraviglioso giardino e una terrazza, da cui Vi sarà possibile ammirare il favoloso panorama circostante e, in particolar modo, la Rocca dei Baranci.

Da noi sono ammessi anche gli animali!

Ambienti e atmosfera

Al Garni Letizia, in Val Pusteria, troverete un ambiente dal caratteristico arredamento in stile antico, arricchito dall’ospitalità che solo la famiglia Benincasa Hellenstainer è capace di trasmettere ai propri ospiti. Qui sarete coccolati in ogni attimo del Vostro soggiorno, dalla data di arrivo fino al giorno della ripartenza.

Le stanze del Garni in Val Pusteria

Le stanze del nostro Garni a San Candido sono solamente doppie o singole con servizio di pernottamento e prima colazione inclusa. Al loro interno troverete un ambiente caldo in classico stile floreale, oltre ovviamente ad ogni tipo di comfort.

Vacanze a San Candido

San Candido è un piccolo comune italiano situato in Alta Pusteria, in Alto Adige, circondato dai ripidi pendii delle Dolomiti di Sesto. In questa piccola ma splendida area turistica è possibile praticare diverse attività sia in estate che in inverno, l’ideale per chi desideri trascorrere una vacanza tra il verde dei boschi e delle montagne.

  • m
    9
    2
  • g
    9
    2
  • v
    9
    2
  • s
    9
    4
Maggiori informazioni »
Richiedi