Indimenticabili vacanze a San Candido, il lago di Braies nella stagione estiva Vacanze in Val Pusteria con lo sfondo delle Tre Cime di Lavaredo La vacanza in Val Pusteria ti regala incredibili momenti sulle piste da sci Inverno innevato a San Candido
freccetricolori ita

Vacanze a San Candido presso l’Hotel Garni Letizia

Trascorrere le vacanze a San Candido, circondati dal Parco Naturale Tre Cime ai piedi del Monte Baranci, significa passare del tempo a stretto contatto con la natura. Il paesaggio che avrete modo di ammirare è davvero unico nel suo genere, e comprende diverse cime dolomitiche famose tra cui le Tre Cime di Lavaredo. San Candido è l’ideale per una bella vacanza in Val Pusteria sia in estate che in inverno, dove diverse attività sportive e culturali accompagneranno il Vostro soggiorno.

Attività estive

In estate la Val Pusteria offre davvero tante possibilità per chi è appassionato di sport e attività fisica. Il Parco Naturale, ad esempio, è un vero e proprio paradiso per escursioni e passeggiate, dove i profumi dei fiori e l’aria fresca allieteranno le Vostre giornate. San Candido e la Val Pusteria sono l’ideale anche per chi ama esplorare “terre nuove” sulle due ruote. Per i ciclisti sono infatti disponibili diversi percorsi ciclabili, adatti ad ogni livello di preparazione fisica, attraverso cui potrete ammirare vari panorami incantati.

Attività invernali

Durante l’inverno, neanche a dirlo, l’area sciistica del Monte Baranci è il meglio che gli appassionati dello sci possano desiderare. Il comprensorio sciistico Dolomiti di Sesto dispone di moderni impianti di risalita e piste innevate perfettamente preparate, oltre a percorsi per sci alpinismo ed escursioni con le ciaspole. La sera invece, dopo una lunga giornata sugli sci, potrete bervi un buon aperitivo in uno dei tanti Après Ski.

  • s
    6
    -2
  • d
    5
    -2
  • l
    4
    -3
  • m
    6
    -3
Maggiori informazioni »
Richiedi