freccetricolori ita

Ambienti, storia e atmosfera del nostro albergo a San Candido

Già avvicinandovi al nostro albergo a San Candido resterete sorpresi dalla tranquillità del posto e dalla vicinanza al centro della città. Non soffermatevi sulla soglia: entrate e sarete i benvenuti. In questo ambiente familiare e fiabesco, arricchito da prestigiosi mobili antichi, troverete ad attendervi l’ospitalità della signora Letizia, che vi accompagnerà per tutta la vostra vacanza.

Nell’atmosfera accogliente del bar e della taverna avvertirete un’attenzione particolare riservata ad ogni cliente, e troverete tutta la cordialità derivante dalla nostra esperienza bicentenaria nel settore. Tra coloro che annoveriamo quali illustri predecessori troviamo la famosa Frau Emma Hellenstainer, probabilmente la più conosciuta, e tutta una progenie di albergatori che hanno operato per tutto l’ottocento e il novecento dal Tirolo fino all’Alto Adige.

Un consiglio: affacciatevi  al balcone delle Vostre camere  per godervi lo splendido panorama,  e se guardate verso i boschi del Gruppo dei Baranci, allora ne sarete certi: da noi regna la pace di un tempo ritrovato.

  • m
    9
    2
  • g
    9
    2
  • v
    9
    2
  • s
    9
    4
Maggiori informazioni »
Richiedi